Beve un caffé, gratta un biglietto del Gratta e Vinci “Doppia sfida” da 5 euro e vince 500 mila euro. Una mattina iniziata sotto una buona sorte quella di un muratore residente a Capezzano Pianore. In un bar dello stesso comune, in provincia di Salerno i titolari raccontano che l’uomo ancora non ci crede.
Acquistato domenica mattina alle 6, 45 al bar Ettore in via Italica a Capezzano. Non è la prima volta che viene baciato dalla fortuna: in passato aveva vinto 10mila euro. Ora il colpo grosso. È stato Alessandro Palmerini, il titolare del bar Ettore, a confermare al suo cliente che il biglietto numero 19 del Gratta e Vinci era stato davvero quello fortunato. “Il muratore, racconta, ha proseguito la colazione, anche se forse ancora oggi non si è reso conto del tutto di quanto accaduto. Non capita infatti tutti i giorni di vivere una sensazione del genere”.
Il muratore ha continuato a fare colazione, ancora incredulo per la cifra stratosferica che ha vinto di cui ha chiesto conferma alla moglie del titolare del bar e, non ancora convinto, ha chiamato anche lui direttamente sul numero di casa.
Il titolare Alessandro, insieme alla moglie, Daniela, la figlia Elisa e la collaboratrice Lisa hanno affisso un biglietto davanti alla cassa in bella vista con la stampa del biglietto vincente, orgogliosi di avere portato fortuna ad un proprio concittadino, al quale inutile dire la vita gli è cambiata in un attimo.
Commenta