Clan Giffoni, il pm chiede duecento anni di carcere

Stampa
Dura requisitoria ieri del pm Alfano che ha chiesto una vera e propria stangata per il clan Giffoni operante nella piana del Sele.

Complessivamente chiesti quasi due secoli di carcere per tutte le persone coinvolte, a vario titolo, nell’organizzazione criminale.

Nella requisitoria il pm 20 anni per il capo clan Biagio Giffoni; 18 per Roberto Benicchi; 12 per Lucia Noschese; 10 anni per Pierpaolo Magliano; 13 anni e 4 mesi per Mario Donnarumma; 12 anni per Massimiliano Testa; 3 anni e 4 mesi per Sabatino Fasulo; 12 anni per Paolo Maggio; 10 anni per Cosimo Melillo; 8 anni per Walter Pagano; 10 anni per Antonio Piscopo; 8 anni per Luigi Piscopo; 12 anni e 10 mesi per Carmine Viscido; 18 anni per Pasqualino Garofalo; 4 anni e 6mesi per Vincenzo Marciano; 2 anni per Francesco Cataldo. Pene ridotte per i collaboratori di giustizia: 2 anni per Sabino De Maio; 3 anni e 6 mesi per Paolo Podeia; stessa pena per Gerardo Citro; 4 anni e 4 mesi per Salvatore Di Nolfo. Assoluzione per Aniello Carbone e Annamaria Zoppo. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.