Site icon Salernonotizie.it

Miss Parco del Cilento: anteprima del calendario 2018 di Lucia Pecoraro

Stampa
Miss Parco del Cilento, il calendario di Lucia Pecoraro: dodici mesi di eleganza pura per la reginetta di bellezza dell’area protetta. Ottobre, come tradizione vuole, è il mese che porta a guardarsi intorno al fine di scegliere quale sarà il calendario più bello e particolare. L’offerta è ricca ma ognuno ha i suoi gusti. A deliziare con la sua semplicità e sobrietà è la proposta firmata Lino’s Production. La giovane e bella Miss immortalata per un giorno da Nicola Russi in costume da bagno con la fascia e la corona di Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni 2017 nel suggestivo scenario della scogliera di Ascea Marina ed a Pioppi la capitale per eccellenza della Dieta Mediterranea.

“Il Concorso – ci spiega il Patron, Lino Miraldi – tende a valorizzare la bellezza femminile come espressione massima di cultura e tradizione per cui, in questo territorio fatto di tante contraddizioni, la manifestazione intende avvicinare i patrimoni intellettuali, artistici e naturalistici del Cilento con quelli del Vallo di Diano e degli Alburni promuovendo come sempre la Dieta Mediterranea vero e proprio leitmotiv della kermesse giunta oramai alla quindicesima edizione e che ripartirà già nel mese di dicembre.

Per il calendario 2018 ho scelto la scogliera di Ascea Marina per valorizzare al massimo gli occhi azzurri della Miss che si sposano bene con quelli del nostro pluripremiato mare sicuramente il più bello d’Italia e poi per festeggiare i 15 anni della kermesse Pioppi, la capitale della Dieta Mediterranea, dove la naturalezza del luogo, che la fa da padrona, ben si sposa con il carattere semplice di Lucia”.

Anche Lucia Pecoraro, la Miss, scelta come bellezza più rappresentativa del territorio tra le 30 ragazze che a metà settembre si sono aggiudicate il diritto di disputare la finale della kermesse itinerante, ha sempre dichiarato un amore innato per la natura ed è orgogliosa di portare questo titolo, che le sta dando tanta visibilità ed opportunità professionali che mai avrebbe sognato di avere.

Exit mobile version