Parma – Salernitana, in programma venerdì sera alle ore 20:30, sarà diretta da Aleandro Di Paolo di Avezzano. Assistenti: Gaetano Intagliata (sez. Siracusa) – Vincenzo Soricaro (sez. Barletta). IV uomo: Alessandro Prontera (sez. Bologna). Otto i precedenti con il fischietto abruzzese, tutti molto positivi con 5 vittorie per la Salerrnitana e 3 pareggi. Mai una sconfitta anche se a Do Paolo è legato l’insuccesso della finale play off di ritorno contro il Verona nella quale nonostante la vittoria per 1-0 (rigore di Carrus) i granata non approdarono in Serie B in vista della vittoria per 2-0 degli scaligeri all’andata.
Sempre in quella stagione Lega (Pro del 2010/11) la Salernitana incrociò la sua direzione di gara nel 2-1 con l’Hellas in campionato; 2-0 con il Bassano e l’1-1 con l’Alessandria nella semifinale d’andata dei play off.
Nel passato più recente due anni fa la Salernitana superò all’Arechi il Novara 1-0 e la scorsa stagione incrociò Di Paolo nello 0-0 di Coppa Italia con il Benevento (granata vincenti poi ai rigori), l’1-0 contro lo Spezia e lo 0-0 con il Cittadella.
Commenta