«Abbiamo, anche di recente, segnalato il mancato funzionamento di telecamere ed impianti di videosorveglianza in alcune zone della città. Chiederemo con apposita istanza al sindaco se, anche a seguito di tali segnalazioni, si sia proceduto a manutenere e riattivare gli importanti strumenti di controllo del territorio. Solleciteremo, inoltre – contiuna Celano – la necessità di rafforzare il sistema di controllo con installazione, nelle zone cruciali e maggiormente sensibili della città, di nuove telecamere che avranno la funzione di dissuadere malintenzionati a delinquere e che rappresenteranno un importante strumento per le forze dell’ordine al fine di individuare autori di reati e di atti illegali».
FORZA ITALIA IN CAMPO PER LA SICUREZZA URBANA
Alla luce dei recenti episodi di cronaca avvenuti a Salerno che hanno messo in evidenza come in città ci sia un problema sicurezza, Forza Italia tutta è in campo per organizzare una serie di iniziative sul tema. Sabato 30 settembre 2017, a partire dalle ore 9.30, verrà allestito un Gazebo sul Lungomare Trieste, (altezza Poste centrali). I cittadini potranno nell’occasione approfondire le proposte di Forza Italia sul tema della sicurezza urbana.
Conosco un tipo che è sicuramente l’ultimo degli scemi, c’era arrivato anche lui.
Come sempre nelle parole di questo signore non mancano mai i vari faremo, diremo, chiederemo.
L’unico obiettivo di costoro è di pubblicizzare il partito e convincere i poveri ignari ad andare ai gazebo in modo da convincerli a votare per il loro partito. Mi domando perché non possano loro approfondire pubblicamente le proposte del loro partito sulla sicurezza della città. Forse perché non ne hanno e vogliono solo imbonire gli ignari.