Site icon Salernonotizie.it

Luci d’Artista, al via il montaggio: il 3 novembre l’inaugurazione

Stampa
Dalla prossima settimana comincerà il montaggio delle opere di Luci d’Artista edizione 2017. L’inaugrazione dell’evento è in programma venerdì 3 novembre. Il tema scelto quest’anno è le “Mille e una notte”.

Tante le novità come anticipa il quotidiano La Città oggi in edicola. In piazza Flavio Gioia l’installazione come sempre più suggestiva e che dà il tema alla kermesse. 

Ci saranno nuove luminarie lungo le stradine del centro storico dove appariranno delle figure giganti di luci, mentre nuovi personaggi fatati arricchiranno il villaggio incantato della Villa comunale dove troverà spazio anche un trenino con tanto di locomotiva luminosa.

Un ruolo centrale in questa edizione si appresta ad averlo la spiaggia di Santa Teresa con le luci che faranno da contorno ad un panorama di per se già straordinario. 

Confermato il mega albero di piazza Portanova e quello a piazza Vittorio Veneto, la slitta di Babbo Natale a Torrione e la Foresta di Ghiaccio a Pastena. Una delle grandi novità sarà la mostra dedicata alle macchine di Leonardo Da Vinci che aprirà i battenti, all’interno degli spazi di Palazzo Fruscione, il pomeriggio del primo novembre per essere visitabile fino al 28 febbraio. 

Exit mobile version