La manifestazione, giunta alla sua VII edizione, è stata organizzata dalla Cidec e si avvale del Patrocinio della Regione Campania, del Comune di Salerno, della Provincia di Salerno, dell’Unioncamere Campania, della Camera di Commercio di Salerno, dell’E.P.T. di Salerno, dell’Autorità Portuale e della Fondazione della Comunità Salernitana.
Anche per quest’anno l’evento si articolerà in due giornate. Sabato 30 settembre a Piazza Monsignor Grasso (Mercatello) concerto de I Santo California (ore 21.30) e Il Giardino dei Semplici (ore 23.30); a Piazza della Libertà (Pastena) calcheranno il palcoscenico Tullio De Piscopo (ore 21.30) e Tony Tammaro (ore 23.30); a Piazza G.Gloriosi (Torrione) le esibizioni dei 2080 (ore 21.30), Polix (ore 22.30), Frankie One (ore 23), LaCosa Mob Showcase (Mista Bobo, Dms, Pupetta, Trt, Fonch Menino – ore 23.30) e The Citizen (ore 24).
Domenica 1 ottobre in Piazza Portanova il concerto (ore 21.30) di Loredana Bertè.
INTERVISTA VIDEO ASSESSORE MARIARITA GIORDANO
Ma é proprio bella questa Assessora !!!! E chi l’aveva mai vista????!!!!
Tutti questi po’-po’ di “concerti di piazza” i SOLDI li fate uscire, mentre per LAVORO & SANITA’ NULLA.
So rimaste solo LA BOTTEGA DELL’ARTE e I VICINI DI CASA poi abbiamo completato gli inviti dei nonni.
Accidenti che artisti di rilievo si esibiscono a Salierno… Ah ah ah ah , ma da dove sono stati ripescati????
Ci manca un utenza cioè l inps per l età che hanno questi cantanti solo loro li potevano cercare praticament hann jiut u cipp a forcella
Ai tanti sapientoni, questa manifestazione l’organizza la CIDEC è normale che chiamano cantanti di basso profilo
PIERINO, MA SAI LEGGERE, IO NE DUBITO, LA MANIFESTAZIONE “SI AVVALE DEL PATROCINIO DELLA REGIONE CAMPANIA, DEL COMUNE DI SALERNO, DELLA PROVINCIA DI SALERNO, DELL’UNIONCAMERE CAMPANIA, DELLA CAMERA DI COMMERCIO DI SALERNO, DELLA PROVINCIA DI SALERNO, DELL’UNIONCAMERE CAMPANIA,DELL’E.P.T. DI SALERNO, DELL’AUTORITA’ PORTUALE E DELLA FONDAZIONE DELLA COMUNITA’ SALERNITANA, PRATICAMENTE DEI SOLDI PUBBLICI, OVVERO DEI SALERNITANI.