Bernardini prova ad accelerare per il derby, Perico è out, Pucino spera

Stampa
Infermeria sempre affollata in casa Salernitana. Lo staff sanitario guidato dal dottore Italo Leo cercherà in questi giorni di recuperare qualche acciaccato.

Tra i calciatori che hanno maggiori chance di rientrare c’è sicuramente Pucino. Il terzino casertano, fermato da un fastidioso mal di schiena, potrebbe tornare a disposizione per la gara con l’Ascoli.

Stringe i denti e proverà il rientro anticipato Alessandro Bernardini fermato da un problema ad una costola nella sfida con lo Spezia. Bernardini vuole essere della partita con i lupi.

Niente da fare per Gabriele Perico. La microfratture al piede che l’ha fatto fermare nella seduta di rifinitura allunga e non poco i tempi del rientro anche se sull’entità dell’infortunio non ci sono ancora certezze

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.