Mezzaroma al Corriere dello Sport: «A Parma braccino corto su doppia superiorità»

Stampa
«Siamo a 5 punti dal primato in classifica, ma è come se il gruppo si preoccupasse di chi sta dietro. Forse non ha ancora compreso le sue potenzialità».

A dirlo il co-patron della SalernitanaMarco Mezzaroma, in una intervista al Corriere dello Sport.

L’imprenditore romano è tornato sulla gara di Parma e sulla mentalità della squadra di Bollini: “Dovrebbero prendere tutti esempio da Vitale. Le sue parole, quando ha detto che a Parma abbiamo perso due punti, sintetizzano la mentalità che dovremmo avere. Quando giochi con una squadra che ha due uomini in meno devi provare a vincere.

Lo abbiamo fatto ma abbiamo avuto il braccino corto. Lo posso capire ma non dobbiamo tenere il freno a mano tirato. Mancano ancora trentacinque giornate ma siamo tutti lì e potremo giocarcela nonostante i molti infortuni. I tifosi? Straordinari come sempre. Radunovic? Tutti facciamo errori”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bhe in 9 contro 11 io avrei provato a vincere e’ ovvio che sono 2 punti persi.Cambi sbagliati.

  • perchè sa che non può e non deve lottare per la promozione. Come mai non si parla più di cambiare le regole sulla multiproprieta???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.