Site icon Salernonotizie.it

«Ti piacciono i gattini?» con questa scusa due anziani abusano di una ragazzina

Stampa
Due anziani sono finiti al centro di un’inchiesta per presunti abusi su una ragazzina di 15 anni.

I fatti risalirebbero al periodo tra il 2012 e il 2015.

Due uomini di 69 e 80 anni, avrebbero approfittato in periodi diversi della giovane originaria della Bulgaria ma residente ad Angri. Sarebbero state proprio i racconti di quest’ultima, oggi ospite di una comunità protetta, a far scattare l’inchiesta.

Sarebbero state proprio le confidenze della piccola, raccolte poi da un parente, a far scattare le indagini dei carabinieri. Per contestare le accuse di violenza sessuale su minore la procura si è avvalsa di una psicologa, che ha ritenuto al momento fondati i racconti della piccola – come riporta Il Mattino oggi in edicola –.

In entrambi i casi, la minore sarebbe stata violentata con l’inganno da quelle due persone che vivevano poco distanti da casa sua. Il primo uomo, di 69 anni, sisarebbemostrato gentile con la piccola, attirandola nella cantina della sua abitazione per farle vedere dei gattini.

Nel periodo attenzionato, la ragazza aveva 13 anni.  Le accuse per l’altro uomo invece, un anziano di 80 anni, vengono contestate in un periodo differente e precedente. E cioè,quando la piccola di anni ne aveva 11.

 

Exit mobile version