La manifestazione, giunta alla sua settima edizione, è stata organizzata dalla CIDEC e con il patrocinio della Regione Campania, del Comune di Salerno, della Provincia, dell’Unioncamere Campania, della Camera di Commercio di Salerno, dell’EPT, dell’Autorità Portuale e della Fondazione della Comunità Salernitana.
Prezioso si è rilevato l’apporto delle Forze dell’Ordine “sentinelle” della manifestazione che hanno presidiato in maniera discreta le piazze e le strade della città affollatissime di gente. Ha funzionato il piano traffico e viabilità, organizzato dal Comune così come il servizio d’ordine a supporto della manifestazione, un plauso particolare all’Ing. Gerardo Izzo che ha elaborato il Piano di Emergenza e di Impiego, approvato dal Tavolo Tecnico della Questura di Salerno, un eccellente lavoro che ha funzionato alla perfezione.
“I ringraziamenti a tutte le componenti in campo per questa settima edizione della Notte Bianca sono d’obbligo – ha concluso il presidente La Marca – ci teniamo stretto questo successo ed andiamo avanti con la consapevolezza di aver lavorato nel migliore dei modi per la città di Salerno”.