Tenta di derubare giovane viaggiatrice, bloccato dalle “Guide” di Salerno
Sempre più proficua la collaborazione tra l’Esercito e la Polizia Ferroviaria, impegnati nell’Operazione “Strade Sicure” anche in ambito ferroviario, a tutela della sicurezza dei trasporti dei viaggiatori. Nel tardo pomeriggio di lunedì gli agenti del Reparto Operativo Polfer di Napoli Centrale, congiuntamente ad una pattuglia del Reggimento “Cavalleggeri Guide” di Salerno, in servizio nella stazione ferroviaria di Napoli Centrale, sono intervenuti prontamente, su segnalazione di una viaggiatrice che con aria concitata riferiva loro di essersi poco prima divincolata da un tentato furto del suo zaino da parte di un uomo, indicando in un extracomunitario che si stava allontanando velocemente dalla stazione, l’autore del tentato furto. Gli agenti e i militari sono riusciti a bloccare l’uomo, un cittadino algerino che al successivo controllo è risultato sprovvisto di permesso di soggiorno, annoverando a suo carico numerosi precedenti di Polizia. Lo straniero è stato quindi denunciato a piede libero per tentato furto.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Denunciato a piede libero? Ho capito bene?