Site icon Salernonotizie.it

Salerno: appello per la fontana del degrado al Grand Hotel

Stampa
Doveva adornare l’ingresso del Grand Hotel Salerno, ma la sua installazione si rivelò subito un fallimento. La bella fontana, tra le idee più della nostra amministrazione comunale, alla prima raffica di vento mandò in bestia i passanti, costretti a un imprevedibile quanto scomodo .

Un altro flop del Comune, commentarono i cittadini, esausti ma sempre impegnati a fare gli scongiuri perchè . Invece è andata assai peggio. Si, perchè una volta svuotata dell’acqua zampillante, la simpatica fontanona è diventata un’interminabile discarica a cielo aperto. Bottiglie vuote, cartacce, cartoni di pizza e quant’altro vengono quotidianamente sversati nella vasca-contenitore.

Con buona pace dell’elegante approccio a turisti e relatori che l’Hotel riserva, con tariffe certamente non alla portata di tutti. Una situazione paradossale, che non è sfuggita al consigliere Giuseppe Ventura, promotore dell’ennesimo appello in consiglio affinchè quello sia sanato o…eliminato.

Potrebbe diventare una fioriera, con tanto di riservato ai vandali. Certamente, si è capito, non può essere quotidianamente ripulita. a stretto giro. Il tenace consigliere, che di recente si è battuto per la limpidezza del bando riservato ai curatori del verde pubblico, assicura che non si arrenderà.

Fonte Le Cronache oggi in edicola

Exit mobile version