Campagna: pollo crudo a mensa, l’ira delle mamme e le rassicurazioni del sindaco

Stampa
La somministrazione di pollo crudo a mensa, agli alunni di una scuola di Campagna, ha scatenato le ire di molte mamme dei ragazzi che si sono sfogate a mezzo social postando le foto su facebook. Il fatto è accaduto martedì scorso. Ieri il sindaco Roberto Monaco è intervenuto sulla vicenda ed ha incontrato anche le mamme:

«Il sindaco ha parlato di una singola «anomalia» a carico della ditta che gestisce la mensa scolastica: «Una coscia di pollo cruda, una singola porzione-afferma stupito il primo cittadino questo è quello che è successo. Bastava chiederne la sostituzione, come si fa al ristorante, e il problema era risolto».

Monaco ha comunque rassicurato i genitori: «Continueremo a fare i controlli e a  segnalare alla ditta tutte le eventuali anomalie»

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.