Per il resto, invece, la formazione anti-Ascoli sembra già fatta. Con Bernardini, Tuia, Perico e Orlando sicuramente fuori per infortunio, Rossi, Radunovic e Kiyine in nazionale, mister Bollini sembra intenzionato a confermare la difesa a tre e a rendere più offensivo l’atteggiamento di base della squadra, pur senza perdere di vista le necessità di mantenere un certo equilibrio in fase difensiva. Davanti ad Adamonis (all’esordio dal primo minuto) dovrebbero giocare ancora Mantovani, Schiavi e Vitale. A sinistra sarà confermato Zito (di Asmah ormai si sono perse le tracce), al centro ci sarà sicuramente Minala.
Se Pucino potesse giocare dal primo minuto, il partner del camerunense sarebbe Odjer (con Ricci prima alternativa). Se, invece, il casertano dovesse partire dalla panchina, Odjer sarebbe in ballottaggio con Di Roberto per il ruolo di esterno (e Ricci giocherebbe in mezzo al campo, visto che serve dinamismo con questo spartito tattico e in questo momento Signorelli e Della Rocca non riescono ad assicurarlo). Sprocati, invece, agirà alle spalle di Rodriguez (che nella scorsa gara casalinga ha segnato una bella doppietta contro lo Spezia) e Bocalon (che è invece a digiuno da un mese). Rosina sembra destinato a partire ancora una volta tra le riserve, al pari di Cicerelli.
Al di là dei problemi d’indisponibilità e di organico(centrocampisti incapaci di fare oltre due passaggi di seguito), è un allenatore mediocre e lo stà confermando in pieno anche in questo avvio di campionato, mai la stessa formazione e modulo di gioco………..