Fisciano: rapina ad anziana, condannato 26enne

Stampa
E’ stato condannato a tre anni e quattro mesi di reclusione G. O., 26enne senza fissa dimore di origini rumene che entrò in casa di una anziana per derubarla.  Il ragazzo, incensurato, è accusato di violazione di domicilio e rapina aggravata.

Secondo la ricostruzione dei fatti fornita dagli inquirenti, il giovane rumeno, avrebbe commesso la rapina introducendosi all’interno dell’abitazione della donna, che in quel momento si trovava sola a casa.

Una volta entrato, avrebbe aggredito l’anziana strappandole il braccialetto in oro che indossava, dandosi subito alla fuga per far perdere le proprie tracce. Scattato l’allarme il giovane fu rintracciato e ammanettato e trasferito presso il carcere di Fuorni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.