Perico, nel corso del programma condotto da Alessandro Ferro con in studio Gigi Murante ha alzato l’asticella per quelli che sono gli obiettivi dell’annata per il club di Lotito eMezzaroma : «Credo che possiamo fare meglio dello scorso anno, non parlo soltanto di salvezza, ma di un campionato più importante. Per me le qualità della squadra ci sono tutte».
Un interessante passaggio Perico lo fa anche sui compagni di squadra, incalzato dalle domande in studio: « Sprocati sta confermando le potenzialità che mostrava lo scorso anno, è in continua crescita di un giocatore importante. Mi auguro che Rosina posso trovare la giusta collocazione, a Salerno non sempre stato impiegato nel suo ruolo e questo non gli ha consentito di esprimersi al massimo delle sue potenzialità. E’ un calciatore importante anche nello spogliatoio. Rodriguez lo conosco dai tempi del Cesena, dopo i gol sbaglia- ti contro la Pro Vercelli se non avesse segnato la doppietta contro lo Spezia immagino le critiche che avrebbe ricevuto, ma ciò vuol dire che non si arrende mai».
Infine sul pubblico dell’Arechi: «E’ normale che i tifosi si aspettino molto da noi, ma non va dimenticato dove eravamo 3 o 4 anni fa. A volte bisogna guardarsi indietro per capire i progressi che sono stati fatti e il modo in cui è cresciuta la società. Il calore che sanno trasmettere i tifosi della Salernitana è unico, speriamo di ricambiarli con i risultati».
Commenta