Salerno: panche e attrezzi sportivi, nasce palestra pubblica al Parco del Mercatello

Stampa
Una palestra all’aperto con tanto di panche ed attrezzi per gli sportivi: il tutto gratis per i frequentatori del Parco del Mercatello. Questa mattina il sindaco di Salerno Enzo Napoli e l’Assessore comunale allo sport Caramanno hanno inaugurato l’area sportiva immersa nel verde ed a disposizione di tutti i cittadini. “Piccola ma funzionale, dimensionata. Un’area riservata agli adulti, pubblica e gratuita. Non è un parco giochi ma uno spazio destinato a chi è solito effettuare jogging” ha detto il primo cittadino. La piccola palestra è composta da panche e supporti per gli esercizi a corpo libero: “Si tratta di un inizio, un piccolo segnale per il futuro che rientra in una più ampia ottica di riqualificazione del parco che abbiamo in programmaha aggiunto NapoliEd è anche un segnale di collaborazione con i quotidiani frequentatori del parco, un esperimento che, se positivo, contiamo di estendere anche agli altri parchi cittadini”.

 

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Finalmente questa amministrazione ed il suo assessorato si svegliano un po’ pensando concretamente a migliorare i servizi dei cittadini, in questo caso i tanti sportivi salernitani che avevano da sempre chiesto a gran voce uno spazio per l’attivita Fisica a corpo libero. Una assurdità che in un parco grande come quello del Mercatello questa non vi fosse. Non è mai troppo tardi…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.