L’importo complessivo si aggira intorno ai centomila euro e riqualificherà urbanisticamente l’area interessata. E’ stato presentato in mattinata il progetto dell’opera i cui lavori inizieranno a gennaio – con la concomitante conclusione di Luci d’Artista – e proseguiranno per due mesi. Alla presentazione del rendering c’erano gli Assessori Angelo Caramanno, Dario Loffredo e Nino Savastano oltre al direttore Staff del Sindaco, Alberto Di Lorenzo e l’Avvocato Piero De Luca, componente della Segreteria regionale del Partito Democratico il quale ha lanciato all’Amministrazione l’idea di questa piccola villa comunale dedicata ai bambini.
All’interno ci saranno giochi per bambini come altalene e scivoli su una pavimentazione morbida e gommata. Come al parco Pinocchio, sarà presente anche un’area per diversamente abili. Gli alberi esistenti non saranno toccati per offrire anche la giusta ombreggiatura.
Ormai i De Luca non mancano mai! Salerno è loro, ahinoi!!!!!!
Certo,come il parco pinocchio….la schifezza dei parchi dove scorazzano cani liberi e padroni maleducati
Ma da quanto tempo non visitate il parco pinocchio?C’é spazzatura ovunque,persone non proprio normali e cani ovunque.
Magari ci fossero più cani e meno umani eternamente incazzati contro tutto e tutti come voi; sicuramente Salerno sarebbe più vivibile.
Tu sei sicuramente uno di quelli che va in giro coi peli addosso del suo cane!!