Sprocati torna titolare alle spalle di Bocalon e Rodriguez

Stampa
Alcuni dubbi accompagnano la vigilia di Bollini. Appare scontato l’impiego di Sprocati alle spalle di Rodriguez (sicuro del posto da titolare) e Bocalon (alle sue spalle scalpita Rossi che potrebbe prendere il suo posto).

I dubbi riguardano il ruolo di esterno destro a centrocampo, complice l’assenza di Kiyine (convocato in nazionale marocchina). In ballottaggio come quarto di destra Oder e Di Roberto.

Nel primo caso, Bollini si affiderebbe ad un incontrista puro con particolare attenzione anche alla fase difensiva. Ieri, però, Bollini ha provato e riprovato Di Roberto in quella posizione. L’esterno offensivo mancino ha giocato in quella posizione ai tempi del Crotone

In mezzo al campo, invece, Minala è certo di una maglia con uno tra Della Rocca e Ricci a contendersi l’ultimo posto utile. Il primo garantirebbe centimetri in mediana; Ricci è reduce da due turni di stop per infortunio e potrebbe finalmente giocare più al centro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.