Site icon Salernonotizie.it

Serie B: stasera anticipo a Cesena, domani il resto delle gare

Stampa
Buona parte del programma dell’ottava giornata di Serie B verrà disputato domenica. Nel lunch match delle 12.30 il Pescara giocherà tra le mura amiche contro il Cittadella, con la formazione di Zeman che parte favorita per il successo.

Una delle sorprese di questo inizio di campionato è senza dubbio l’Avellino, che in questa giornata farà visita al Bari, in un match in cui è complicato stabilire chi parta con i favori del pronostico. Non è da escludere la possibilità che finisca con un pareggio.

Una delle sfide più interessanti di questo turno sarà quella che vedrà contrapposti Palermo e Parma, due squadre che in passato sono state abituate a calcare anche campi più importanti in Serie A. In questa gara è comunque la formazione rosanero a partire favorita per la vittoria.

Un’altra compagine che in questo momento è in lotta per la promozione è il Perugia, che non dovrebbe aver problemi nella partita che dovrà giocare contro la Pro Vercelli.

L’Empoli affronterà in casa il Foggia, con i toscani sicuramente favoriti per il trionfo finale.

Venezia-Carpi invece è una gara difficile da pronosticare, in quanto è la classica partita da tripla. Come d’altronde è da tripla anche il match che vedrà di fronte Virtus Entella e Brescia. Chi invece parte senza alcun dubbio favorita è la Cremonese, che in questa giornata se la dovrà vedere contro la Ternana.

Infine, il programma di questo turno del campionato cadetto si chiuderà con la capolista Frosinone, che farà visita al Novara. Se si considera la classifica delle due squadre, non si può fare altro che considerare la compagine di Moreno Longo come favorita per la vittoria di questo incontro.

Soprattutto perchè i ciociari vorranno tenere a distanza tutte le squadre che in questo momento li stanno inseguendo. Il Frosinone, infatti, nei primi sette turni di campionato ha ottenuto quattordici punti e ne ha solamente uno in più rispetto alle altre squadre inseguitrici, ovvero Perugia, Avellino e Palermo, che di punti in sette partite ne hanno raccolti tredici.

Exit mobile version