Alle donne sono anche state riconsegnate le somme di denaro. Era il 18 settembre scorso quando i carabinieri apposero i sigilli al centro massaggi in via San Leonardo.
Si ipotizzava che all’interno del centro si celasse l’attività di prostituzione da parte delle donne che vi lavoravano come massaggiatrici. I Carabinieri all’ atto del sequestro all’interno della struttura trovarono due donne cinesi difese, la cui difesa è stata affidata agli avvocati Massimo Falci e Francesca Corrado.
Espletate le formalità di rito furono sequestravano somme ritenute provento dell’ attività di meretricio. Dopo istanza di dissequestro il Gip presso il Tribunale di Salerno ha ritenuto non sussistenti esigenze cautelari che giustificassero il mantenimento del sequestro decretando il relativo dissequestro delle somme alle donne e restituendo l immobile sequestrato di via San Leonardo.
Il provvedimento era stato effettuato nell’ ambito di una più vasta attività di indagine volta a reprimere il resto di sfruttamento della prostituzione.