Derby ad Avellino: esauriti subito gli 800 biglietti dei tifosi granata

Stampa
Sono andati in poco più di mezz’ora i biglietti per il settore ospiti del derby Avellino-Salernitana, in programma domenica pomeriggio alle ore 17.30. I tagliandi erano solamente 800, e come si prevedeva, sono andati a ruba, nonostante il momento non entusiasmante della Salernitana, che ha quattro punti in meno dell’Avellino e ha vinto solamente una volta in questo campionato.

Ricordiamo che oggi è partita anche la prevendita per i tifosi biancoverdi. Quest’anno non ci sarà la giornata biancoverde, come avvenuto nelle ultime due stagioni contro la Salernitana, con la società che ha quindi voluto premiare i propri abbonati (comunque meno di 3000). Allo stesso tempo, non ci saranno biglietti ridotti in nessun settore.

Dovrebbe esserci comunque un discreto colpo d’occhio domenica pomeriggio al Partenio, considerato anche l’Avellino in questo inizio di campionato ha sempre vinto in casa, ad eccezione della gara contro il Venezia, terminata per 1-1. Al contrario la Salernitana in trasferta non ha mai vinto, raccogliendo comunque tre pareggi (a Venezia, Vercelli e Parma) e una sola sconfitta (a Carpi).

Fonte Avellino Calcio.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.