Il 50enne è stato arrestato dagli agenti della Polizia marittima. La 23enne è stata ricoverata al “Ruggi” in stato di choc
La violenza – sempre secondo La Città è avvenuta a bordo della nave “Carteur Delta” della compagnia Caronte tours”, partita da Messina nella serata di venerdì e approdata nel porto di Salerno sabato mattina.
L’uomo, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria ed è stato rinchiuso nel carcere di Fuorni a disposizione dell’autorità giudiziaria. Ad incastrarlo il racconto della ragazza 23enne che è stata portata al pronto soccorso del “Ruggi” perché colta da malore e sottoposta al protocollo medico previsto per i casi di violenza.
La 23enne affermava che, intorno alle 2 di notte, mentre era su una poltrona di viaggio col suo fidanzato, si era sentita toccare nelle parti intime. Convinta che fosse il suo uomo non aveva reagito ma, quando il palpeggiamento si era fatto violento e doloroso, si accorgeva che la mano era quella di un passeggero che sedeva dietro di lei e che si stava masturbando. Scoperto, l’uomo le chiedeva scusa, facendole capire a gesti di rimanere in silenzio, per poi allontanarsi.