La questione, intanto, sta animando il dibattito politico. Con il centrodestra e il Movimento Cinque Stelle che continuano a pungolare l’Amministrazione progressista per il modus operandi messo in atto per l’aggiudicazione della gara.
La Confcommercio Provincia di Salerno ha conferito , stamani, mandato all’Avv. Maria Maddalena Gaeta di agire contro la “Blachere Illumination” per ottenere il risarcimento , stimato ad oggi, in circa 20 milioni di euro , per i danni già causati alle strutture salernitane.
Ciò a seguito degli allarmismi e delle incaute condotte di diffusione di notizie che hanno già causato le disdette di prenotazione alberghiere e di strutture extra alberghiere da parte del movimento turistico disinteressato dal venir meno dell’evento.
Ad oggi, sembrerebbe addirittura non depositato alcun ricorso da parte della società francese, mentre già grave è il danno prodotto all’economia locale che nell’evento “ Luci d’Artista” trova un momento di grande crescita da anni .
In riferimento alla vicenda di carattere giudiziario che rischia di ritardare se non di compromettere la manifestazione “Luci d’artista”.
JAT’ A’ ZAPPA’ TUTTI