Compostaggio, lunedì l’audizione in Regione Campania

Stampa
E’ programmata per lunedì 16 ottobre alle ore 11:00 l’audizione dinanzi alla Commissione Regionale Ambiente per discutere dell’autorizzazione alla costruzione di un impianto di compostaggio aerobico nello Stir del  Comune di Battipaglia. La sindaca Cecilia Francese, nel rispetto delle regole imposte dalla Regione Campania, ha richiesto che ad accompagnarla ci fossero esponenti dell’opposizione, rappresentanti delle attività produttive del territorio, rappresentanti del comitato “Non vogliamo il sito di compostaggio” e delle associazioni ambientaliste.

«Finalmente andremo ad esporre le nostre ragioni alla commissione ambiente della Regione Campania chiedendo la revisione della decisione sul progetto che trasformerà lo Stir in impianto di compostaggio – dice la sindaca Cecilia Francese -. Ci confronteremo spiegando le giuste motivazioni che ci hanno fatto prendere una posizione contraria al progetto».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.