Site icon Salernonotizie.it

Raid teppistico a Salerno: danneggiate una decina di auto

Stampa
Raid teppistico nella notte a Salerno oltre una decina di auto sono state danneggiate tra via Roma e Via Benedetto Croce. Vetri infranti, carrozzeria divelta e danni ingenti per i proprietari delle macchine. Varie le ipotesi: o la bravata di qualche gruppo di teppisti oppure l’intenzione di saccheggiare le vetture in sosta una volta mandati in frantumi i vetri. Pare sia stata danneggiata anche una ambulanza della Croce Rossa. Una donna ha riferito di aver visto, intorno alle 3 del mattino, due auto correre a forte velocità verso Vietri sul Mare. Dalle telecamere presenti in zona la possibilità di risalire agli autori di questa azione

VIDEO

Danneggiamenti ad auto in sosta anche a Pastena nella zona orientale

Un nostro lettore ci segnala che la stessa cosa è avvenuta, sempre la scorsa notte, nella zona orientale e precisamente nel quartiere Pastena.

«L’auto di mia moglie è stata danneggiata in via Dei Mille, rottura intenzionale del cristallo anteriore lato guidatore. A questo punto è evidente che trattasi di gesti non affatto isolati, gesti con intento esclusivamente vandalico perché non si evidenzia alcun tentativo di furto nel caso specifico. Stamane mia moglie ha trovato la brutta sorpresa e, purtroppo, vi erano decine di proprietari che nella stessa via avevano subito identico trattamento.

Ovviamente è stata presentata denuncia contro ignoti ma confido nella vostra sensibilità nel dare risalto a queste notizie al fine di diffondere un campanello d’allarme tra le forze dell’ordine».

FOTO DANNEGGIAMENTI VIA ROMA, VIA INDIPENDENZA E VIA CROCE

 

Exit mobile version