Stop a Luci d’artista, le preoccupazioni di B&B Confcommercio Salerno

Stampa
Viviana Spirito, Coordinatrice del gruppo  B & B di Confcommercio  Salerno, ha espresso viva preoccupazione per la vicenda legata all’istallazione di “ Luci d’Artista” edizione 2017/2018.

“La cancellazione della manifestazione – ha dichiarato Viviana Spirito- rappresenterebbe una danno immenso per centinaia di strutture nel settore Extra alberghiero che vedono in tale evento un momento fondamentale per la loro sussistenza.

Dietro alle nostre strutture vivono e sopravvivono migliaia di nuclei familiari che hanno trovato nella sana e legale accoglienza , nelle nostra bella città , la loro fonte di reddito .

L’auspicio è che non resti nulla di intentato affinché  “luci d’Artista 2018 si svolga regolarmente.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Fatela finita…e pensate alle cose serie. Queste pagliacciate lasciatele alle sagre di paese….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.