Avevano 1.200 uccelli morti nelle valigie: otto cacciatori denunciati
Arrivano in aeroporto a Orio al Serio, nel Bergamasco, con 1.200 uccellini morti in valigia. La guardia di Finanza li scopre e li denuncia. Si tratta di otto cacciatori, bresciani e vicentini, che facevano rientro dalla Romania dopo una battuta di caccia. I cacciatori sono accusati di averli abbattuti illegalmente, gli uccellini trovati appartengono a specie protette, e di averli importati di frodo in Italia.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
da cacciatore dico buttategli il porto d’armi,questi sono solo sparatori che squalificano tutti i cacciator ,ma dico anche che si dovrebbe vietare la caccia all’estero dove per soldi si possono fare stragi di selvatici.