Nel corso delle riunione sono state portate all’attenzione del Presidente Anci Antonio Decaro e del Presidente dell’Assemblea Anci Enzo Bianco alcune proposte elaborate nel corso dell’incontro di qualche giorno fa con il Sindaco Vincenzo Napoli e gli amministratori della provincia.
È stata acquisita la disponibilità a trasferire le istanze al governo soprattutto in termini di risorse finanziarie (fondo crediti dubbia esigibilità, nuovo contratto pubblico impiego, ecc.), di supporto agli enti che hanno subito un dissesto, dei pagamenti degli enti locali in favore dei fornitori, di correttivi da applicare al Codice dei Contratti Pubblici e di sicurezza, anche in relazione al tema dell’immigrazione.
Atmosfera di grande collaborazione e condivisione, per proseguire al meglio il lavoro di amministratori pubblici al servizio dei territori, confortati anche dall’incitazione e dalle belle parole del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.”
A scriverlo è l’assessore al bilancio del Comune di Salerno Roberto De Luca.
MENTRE IL SINDACO TOGLIE LA SPAZZATURA QUESTO ASSESSORE NOMINATO FA QUELLO CHE VUOLE . MA ANDATE TUTTI A FA…….
Ah ecco un “piazzato a tutti i costi” VIVA LA MERITOCRAZIA
A itt accussì papà…..
Ma questo Roberto De Luca e’ troppo in gamba, sa’ tutto conosce tuttto da’ suggerimenti a livello nazionale e internazionale. Io lo propongo al posto del padre. CHE FINE DI MER……..DA!!!!!
Proprio per questo la nostra bella Italia ha fatto la fine che ha fatto, diventati gli zimbelli d’Europa l’ultima ruota del carro, proprio perché ci sono comuni diventati azienda di famiglia…