Le Luci d’Artista sono un evento finanziato per 2 milioni di euro con risorse del Poc Campania 2014/2010.
La delibera della Giunta Comunale di Salerno richiama anche «la stampa», ovvero l’articolo de Il Mattino in cui si quantificava il danno presunto in caso di mancata realizzazione dell’evento in 10 milioni di euro. Oltre alle note, la decisione assunta dall’esecutivo si regge sulla relazione del settore avvocatura circa l’applicazione dell’Accordo quadro secondo quanto previsto dal Codice degli appalti.
Ora, perché le luminarie possano essere montate, manca solo la firma del contratto. Firma che potrebbe arrivare già oggi.
Anzichè dare dati in loro possesso il comunicolo salernitano cita un articolo preso dalla stampa per giustificare l’ingiustificabile! Siamo alle comiche! I legali dei francesi, oltre a farsi copiose risate, si staranno già fregando le mani in vista dei soldi che noi cittadini salernitani saremo ben contenti di elargirgli! W SALERNO, W LE LUCI, W LA TARSU PIU ALTA D’ITALIA
Sempre noi paghiamo… altro che fondi… i fondi presi dalla tassa sui rifiuti che noi sborsiamo
richiama la stamapa e grazie alla minchia quello che ha scritto l’articolo e stato laddetto stampa del megalomane se la suonano e se la cantano da soli
munnezz
danno da 10 milioni, ok!! le luci portano turisti ed arricchiscono B&B e qualche pizzeria e ristorante (nonchè salerno mobilità per via delle strisce blu e parcheggi pullman) comunque ben vengano
ma nel caso, lontano caso, la società ricorrente abbia ragione il danno arrecato alla società chi lo dovrebbe pagare il comune oppure i personaggi (persone fisiche) della Giunta comunale? Nel primo caso non sono disposto, come cittadino, a correre questo rischio e vedere aumentare eventuali gabelle a carico. Bastava fare le cose con più serietà e legalità (wikipedia per chi non conosce il significato)