Niente numeri civici, le ambulanze brancolano nel buio a Cava

Stampa
Difficoltà nei soccorsi per la mancanza di numeri civici vicino le abitazioni. Accade a Cava de’ Tirreni. A scriverlo il quotidiano Il Mattino che racconta il caos in cui sono costretti a lavorare gli operatori del 118. Numeri civici non corretti ed in alcuni casi nascosti in alcune strade della città.

Difficoltà che ritardano spesso i soccorsi all’ungando i tempi di intervento che in molti casi possono essere decisivi per salvare vite umane.

Ad essere interessate dalla vicenda le zone centrali della città come il rione Gescal dove il numero civico dei palazzi è nascosto o meglio posizionato all’interno di portoni o cortili. In questa circostanza, dalla strada risulta molto difficile individuarlo. Altro caso è quello di targhette con numeri civici vecchi e non ancora aggiornati

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.