Scontro tra auto, 21enne rimane incastrato tra le lamiere

Stampa
Incidente stradale questa mattina a Pontecagnano in via Pacinotti. Per cause ancora da accertare una Lancia e una Mercedes si sono scontrate. Nell’impatto la Lancia si è ribaltata con il conudente che è rimasto incastrato nell’abitacolo.

Solo il tempestivo intervento dei volontari del 118 del Vopi e dei Vigili del fuoco del comando provinciale di Salerno ha evitato il peggio liberando dall’auto il 21enne del posto che era alla guida. Il ragazzo se l’è cavata con lievi ferite al volto e alla gamba destra. Dopo le cure del caso è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno per ulteriori accertamenti. Lievi escoriazioni, invece, per l’automobilista alla guida della Mercedes.

 Sull’incidente indagano i poliziotti del Comando municipale di Pontecagnano Faiano, che stanno chiarendo la dinamica del sinistro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.