“Il mio Avellino arriva con la volontà di fare una grande partita”. “Speriamo di ripagarli coi tre punti finali”. Gli accurati servizi di controllo potrebbero determinare il formarsi di code, nel caso che l’afflusso si concentri allo stesso orario, per cui si invitano tutti gli spettatori a portarsi con anticipo allo stadio, per evitare il rischio di accedere all’impianto a partita già iniziata.
Novellino ritorna al successo dello scorso anno alla Vigilia: “Fu la mia prima vittoria su questa panchina”.
“I granata sono una squadra ben organizzata, con individualità importanti”. Domani serviranno le qualità di tutti ma, soprattutto, il cuore per vincere una gara simile. “Stiamo facendo molto bene e sono convinto che con qualunque modulo la Salernitana scenderà in campo noi saremo pronti”.
Sulla gara di Bari: “E’ stata una batosta, non a livello di gioco, ma di episodi e risultato“. C’è la possibilità che giocatori come Gigi giochino: quando è entrato ha sempre fatto bene. Se parliamo di singoli, Morosini ha ancora qualche problemino, mentre gli altri sono tutti a disposizione.
LE MOTIVAZIONI – “L’allenatore deve dare la carica giusta ai propri ragazzi”.
Erk Gliha: “E’ un ragazzo che ha un buon piede e dalle buone qualità”. Ma tra 10 giorni lo conosceremo meglio. “In questo momento gli allenatori devono convivere tutto”. “E’ stato bello ieri poter abbracciare il nostro pubblico”. “Non vedevo l’ora di giocare”.
Condizioni di Rizzato: “Rispondo con un aneddoto: quando io ero affaticato la domenica dopo facevo goal”.
Commenta