Fabiani: ”Match cambiato sul 2-0, saltati gli schemi è uscita la Salernitana”
Presente al “Partenio” a fine gara il Ds granata, Angelo Fabiani, ha commentato il derby vinto dalla sua Salernitana al fotofinish: “Grande successo, soprattutto perché ottenuto in un derby. Sul 2-0 pensavo fosse finita, poi la grande reazione dei ragazzi ha fatto sì di portare a casa un’insperata vittoria. Questa squadra ci ha abituata a queste rimonte cosi come successo a Parma o Vercelli oppure con il Pescara in casa. Sul 2-0 sono saltati gli schemi, la squadra ha capito di dover dare il 300%. Bisogna migliorare l’atteggiamento mentale dei ragazzi che vanno in letargo fino a quando non prendono uno schiaffo in volto o due. Occorre avere un approccio giusto perché non sempre la partita si raddrizza. Avevamo tanti giovani in campo, non credo la più bella Salernitana ma la rimonta più bella sicuramente. Non ho visto il gesto finale di Minala, non credo volesse offendere nessuno. L’adrenalina del match spesso gioca brutti scherzi. Capita dappertutto, ricordo anche Totti nel derby con la Lazio.”
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
SQUADRA INGUARDABILE PER OLTRE UN’ORA
PESSIMO BOLLINI SALVATO DAI GIOCATORI