Spaccia droga in negozio: arrestato 47enne e sigilli al locale

Stampa
Nella serata di ieri, a Montecorvino Pugliano, i Carabinieri della Stazione di Bellizzi hanno tratto in arresto Giuseppe Imperato, 47enne del posto, per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

I militari, nel corso di uno specifico servizio disposto dalla Compagnia di Battipaglia e finalizzato a risalire ai luoghi di cessione degli stupefacenti attraverso il monitoraggio dei noti consumatori tossicodipendenti, hanno bloccato il 47enne, all’interno del proprio negozio “Imperato Illuminazioni”, subito dopo aver ceduto, dietro pagamento della somma di 15 €uro, una dose di eroina ad un 39enne di Bellizzi già noto ai Carabinieri.

La successiva perquisizione del locale ha permesso di rinvenire altre due dosi della predetta sostanza, nascosta in una stanza posta sul retro.

Oltre allo stupefacente rinvenuto, è stato sottoposto a sequestro anche lo stesso esercizio commerciale.

Espletate le formalità di rito, Giuseppe Imperato è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

COMUNICATO UFFICIALE CARABINIERI BATTIPAGLIA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.