Dai controlli ad alcune attività abusivamente pubblicizzate è emerso, tra l’altro, che una società di autonoleggio con conducente di Castellammare di Stabia esercitava abusivamente l’attività di agenzia turistica organizzando viaggi. Nella circostanza aveva imbrattato selvaggiamente la città con locandine reclamizzanti viaggi alla manifestazione Eurochoccolate 2017 di Perugia evidenziando tariffe praticate e giorni di partenza, ma senza essere in possesso di alcun titolo abilitativo allo svolgimento di tale attività.
Il legale rappresentante della società stabiese è stato contravvenzionato, oltre che con 412 euro per le affissioni abusive con obbligo alla rimozione dei manifesti selvaggiamente affissi, anche con ulteriori 800 euro per lo svolgimento abusivo dell’attività di agenzia turistica in violazione alla vigente normativa regionale. Tale operazione del Nucleo è volta anche a prevenire situazioni di rischio per i partecipanti che, non avvedendosi dei bassi costi, rischiano di affrontare viaggi in situazioni di scarsa sicurezza, consentendo agli organizzatori di evadere il fisco.
Finalmente ci si rende conto di questa grandissima inciviltà alla quale sembriamo tutti assuefatti. In ogni punto della città i vigili sono superattivi nell’identificare automobilisti in sosta vietata, verso i quali spesso sono inflessibili, senza badare minimamente allo scempio che quotidianamente si perpetra sotto i loro occhi! Per esempio, hanno mai pensato a individuare quell’idiota che negli anni ha letteralmente tappezzato ogni punto della città per pubblicizzare il suo squallido lavoro di trasporti e svuotacantine, con tanto di numero di telefono! Quei manifesti glieli farei staccare uno ad uno e ripulire tutto con la lingua!
applicate la legge anche all’occorrenza per la propaganda elettorale selvaggia ed asfissiante.
Bravo italo, il citato Idiota sono anni che imbratta ciclicamente qualsiasi superfice è nessuno interviene.
dove non c’è mai un riferimento alla persona ma solo ad un cellulare.
Idraulico, falegname, trasporti, attività edili. pizzerie