Come gestire adesso il rapporto con la piazza: “Si tratta di una grande dispiacere. Adesso bisogna dimenticare questo incubo. Pescara non sarà una gara in cui si giocherà sul tappeto rosso e servirà l’impresa al gruppo di Novellino che ha la forza per poterlo fare. Questo ko somiglia quasi al ko del Milan col Liverpool nella finale di Champions League o quando il Brasile nel 1950 perse in casa il Mondiale nella finale con l’Uruguay”.
Esplosione di Kresic: “Quando lo abbiamo preso apprezzavamo le sue doti di fisicità e caratterialità. Credo sia un giocatore di categoria superiore.”
Sogno promozione – “Se si metteranno a segno due-tre rinforzi giusti quest’Avellino può pensare al salto di categoria anche attraverso i playoff. Non vedo una grandissima differenza dalle prime della classe. Adesso è fondamentale cancellare questa mazzata psicologica.”
Fonte www.sportavellino.it
Il sig. Marino parla di calo fisico invece penso che sia stata bevuta troppa,se pur buonissima mi piace molto, CERES. Smettetela di fare le vittime si tratta solo di una partita vuol dire che vi rifarete con le altre io spero che la salernitana e l’avellino vadano entrambe in serie A.
sti cazzi che ci frega del futuro delle capre !!!!!!! forza Salernitanaaa solo Salerno
Il Derby è derby ma poter ambire al grande calcio e lottare per traguardi più ambiziosi è sinonimo di una crescita nella tifoseria salernitana.
Ma perchè i C………. parlano ancora? CURATIIIII Anonimo.