Site icon Salernonotizie.it

Mercatini di natale: domande entro il 15 novembre per 114 stalli

Stampa
Pubblicato l’avviso pubblico per i mercatini di Natale. Dopo il via libera dato dalla Giunta, il provvedimento è stato affisso sull’albo pretorio. Le domande per coloro che sono interessati ad ottenere uno stallo dovranno pervenire entro il prossimo 15 novembre. Come già noto, otto saranno le aree interessate dalle casette.

Nello specifico si è previsto di allestire 52 casette nella zona del lungomare (da piazza Cavour fino all’altezza di via Velia), venti a piazza Sant’Agostino, otto presso l’area del tempio di Pomona, dieci a largo San Petrillo, quattro a piazza Caduti di Brescia, otto a lungomare Marconi, sei a parco del Mercatello e altre sei a piazza Ricciardi. In totale saranno, quindi, 114.

I prodotti ammessi alla vendita sono svariati: da quelli enogastronomici, agli addobbi natalizi per continuare con piccoli oggetti di artigianato e ai giocattoli. Ogni partecipante dovrà esprimere, nella domanda di partecipazione l’area per la quale intende concorrere. Coloro i quali dovessero rimanere fuori dall’area prescelta, saranno destinati ad eventuali posti rimasti liberi in altre aree.

I prezzi degli spazi vanno da un massimo di 1440 euro a un minimo 414 euro. Saranno tenuti al pagamento della Tosap solo coloro che si sistemeranno nelle aree del centro. La graduatoria degli assegnatari sarà resa nota il 28 novembre, mentre l’inaugurazione dei mercatini è fissata per l’8 dicembre. Non saranno ammesse categorie merceologiche che non saranno di tipo natalizio.

foto Pica Comune.Salerno.it

Exit mobile version