Le luci, dopo la decisione di andare avanti lo stesso nonostante un ricorso al Tar pendente, continuano ad essere argomento delicato, su cui il non detto racconta più delle dichiarazioni aperte. Ma domani si comincia: d’altronde lo spettacolo deve continuare. Si è partiti dalla zona centrale, nello specifico da via Roma e dalla Villa Comunale per poi proseguire su tutto il territorio cittadino.
“Abbiamo preso una decisione importante per salvaguardare il turismo e il commercio di una città riconosciuta a livello internazionale anche grazie alle Luci. Anche i più scettici, oggi, riconoscono il valore indiscusso di questa manifestazione giunta alla sua dodicesima edizione che quest’anno, tra l’altro, si arricchirà di ulteriori momenti culturali come la mostra su Leonardo da Vinci”. Questo quanto dichiarato dal Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli sul suo profilo Facebook.
Bene! Però se i francesi dovessero vincere il ricorso mi auguro che i nostri amministratori procedano al montaggio PERSONALMENTE e soprattutto A TITOLO GRATUITO, altrimenti cambiate mestiere!
ma se il comune perde la causa chi li paga i danni??….noi cittadini, come al solito!!
FATE PENA CI SONO NELLA ZONA ORIENTALE PIANTE CHE FANNO SCHIFO SECCHE NON LE POTATE DA UNA VITA MARCIAPIEDI ROTTI TUTTO ABBANDONATO E VOI PENSATE ALLE LUCI DARTISTA CON ACCOZZAGLIA DI GENTE CHE INVADE SALERNO FATE ARRIVARE QUALCHE FABBRICA PER I GIOVANI TANTO SI ABBUFFANO QUATRO ESERCENTI CHE NON PAGANO TASSE BAR RISTORANTI CHE OLTRE A FARE I PORCI COMODI LORO ASSUMO PERSONE IN NERO E NON PAGANO TASSE VOGLIAMO FABBRICHE FABBRICHE LAVORO RIDICOLI TANTO SOLO UNO SFIGATO VIENE A VEDERE QUATTRO LUCI DEL CIMITERO CHE NON HANNO NESSUN SIGNIFICATO