Site icon Salernonotizie.it

Contro il Frosinone senza Minala squalificato e Rodriguez infortunato

Stampa
Un turno di stop a Minala e 5mila euro di multa. Questo il verdetto del giudice sportivo dopo il derby Avellino-Salernitana e l’esultanza del camerunense che ha zittito il Partenio dopo aver segnato il gol partita, scatenando il putiferio a fine gara. Costretto a saltare l’incontro di sabato prossimo col Frosinone, il centrocampista, nuovo idolo delle folle, è stato invitato dai tifosi a seguire la sfida coi ciociari in Curva Sud. Mano pesante nei confronti degli avellinesi: tre turni di stop a Marco Migliorini ed uno a Lezzerini per il burrascoso post partita.

E poi ancora multe alle società di Avellino e Salernitana: 5mila euro al club granata per il fumogeno lanciato in campo che ha causato la sospensione di un minuto del match e per il lancio di bottigliette; 3 mila euro alla società irpina per lo stesso motivo. Ieri è arrivato anche il verdetto riguardo alle condizioni fisiche di Rodriguez, costretto ad uscire anzitempo domenica ad Avellino. Il centravanti spagnolo ha rimediato una lieve elongazione al bicipite femorale e sarà costretto a mordere il freno. L’ex Cesena salterà le prossime 2-3 partite.

Per quanto riguarda il match di sabato col Frosinone, senza Rodriguez, Orlando, Tuia e probabilmente anche Perico, mister Bollini sembra intenzionato a confermare l’assetto iniziale impiegato al Partenio, confidando in un approccio alla partita ben diverso però da parte dei suoi ragazzi.

Conferma in blocco per la difesa, a guardia della porta di Radunovic. Vitale è certo del posto a sinistra, a destra Kiyine è in vantaggio rispetto a Pucino, Gatto e Di Roberto. In mezzo al campo è bagarre: Ricci, Odjer, Rizzo (ancora in attesa di esordire in granata), Signorelli, Della Rocca e Zito sono tutti in corsa per le due maglie disponibili. Al centro dell’attacco Bollini potrebbe rilanciare Bocalon (favorito rispetto a Rossi), Sprocati è intoccabile, Rosina potrebbe essere preferito a Cicerelli, in lizza ci sarebbero (più indietro) anche Alex e gli stessi Gatto e Di Roberto.

Exit mobile version