Dalla Regione in arrivo 2 milioni e mezzo per completare la Cilentana
In arrivo dalla Regione 2 milioni e 500 mila euro per i lavori di completamento della Cilentana. Per l’attuazione dell’intervento ieri è stata sottoscritta la convenzione tra la Regione Campania e la Provincia di Salerno, nell’ambito del piano degli interventi del “Patto per lo sviluppo della Campania”. Nel marzo scorso erano iniziati, nel Comune di Agropoli, i lavori di ricostruzione parziale e consolidamento strutturale del viadotto “Chiusa” sulla strada a scorrimento veloce “SP 430 Variante alla SS 18”.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
A chi servono questi soldi questo giro???
Avete sfruttato e impoverito il Cilento per arricchire altre zone d’interesse parassitario.
Il Cilento ha una propria soluzione. Secessione e indipendenza dall’Italia.
Cilento Libero e Indipendente. Catalogna Docet.
A rifare le strade del salernitano che Caldoro e company avevano trascurato…………De Luca non mi piace ma quando un politico opera per ammodernare le infrastrutture bisogna dargliene atto!
i voti dati a Dex Lucax nelle varie elezioni, li deve pur pagare, adesso i voti battono cassa, anche in previsone delle elezioni politiche prossime