Preparato anche un hastag specifico spostando l’accento sulla «ì» #Mìnaladentro. A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. Il popolo della Curva Sud vuol continuare a celebrare Minala e quel suo gol al 96esimo che ha fatto esplodere di gioia i tifosi granata
«Il Frosinone è alle porte e il campionato è lunghissimo ma non privateci del gusto di sognare e di “sfottere” ancora un po’ in modo corretto, leale e rispettoso chi ha perso all’improvviso e non si capacita. L’obiettivo è prolungare la goduria post derby e spargere sale marino sulla coda del lupo irpino ancora sanguinante. In occasione della sfida al Frosinone, chiediamo alla Salernitana di sdoganare Minala, di consentirgli di abbandonare le poltroncine della tribuna e di palpitare insieme a noi in curva Sud.
Lui è l’eroe, lui è Minala al 96’. Sarebbe bello ascoltare lo speaker mentre annuncia la sua presenza nella torcida, in mezzo ai ragazzi che lo hanno acclamato e hanno pianto di gioia». Questa la richiesta. Ora la palla passa alla Salernitana. Darà il via libera a Minala con tanto di giro di campo prima del match con il Frosinone?