“Il movimento giovanile sta crescendo su tutto il territorio salernitano e noi tentiamo di estenderlo oltre i confini della provincia per crescere come gruppo giovanile che si basa sulle idee della nuova generazione”, dichiara soddisfatto Tiziano Sica.
“Il Movimento giovanile sta lavorando tanto e bene. Mi auguro possa crescere sempre di più perché abbiamo bisogno di lavorare su tutto il territorio per mandare avanti la nostra idea di politica locale”, ha dichiarato il vice coordinatore Bruno Sica, nominato recentemente ma già attivo sul territorio da diverso tempo.
per il solo fatto che questo soggetto nutre disprezzo per noi del sud, per solo il fatto di aver promosso il referendum di scissione della Padania dall’Italia, per il solo fatto che il suo partito, la Lega Nord, si sia abusivamente “presa” 40 milioni di euro dello Stato italiano, solo per questo (me ci sono tanti altri motivi) noi del sud (che ci appellano “terroni) non dovremmo considerarlo invece, invece ci sono italiani del sud Italia che continuano a sostenerlo. uina domanda: perchè????