Calcio a 5: l’Alma affila le armi in vista del prossimo impegno VIDEO

Stampa
Lo scorso fine settimana è andata in scena la seconda giornata del girone G della Serie B, con uno scenario simile a quello vissuto nella prima giornata. Giornata firmata Campania, con cinque vittorie su cinque, con la sola Alma Salerno non vittoriosa perché ferma ai box per il proprio turno di riposo.

In classifica Marigliano, Sandro Abate, Fuorigrotta e Lausdomini salgono a punteggio pieno (6 punti), davanti al Caserta ed al Polignano (entrambe a quota 3). Chiudono Conversano, Salerno, Bernalda, Taranto e Aliano, tutte ferme a zero.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.