Ore di intensa e intrepida attesa per la salute di Simone Sanfilippo, il giovane di 17 anni rimasto vittima di un incidente stradale 4 giorni fa.Tutta la comunità si è stretta intorno alla famiglia per solidarietà e per sperare in buone notizie provenienti dalla rianimazione dell’ospedale San Leonardo.
Attraverso la stampa lo zio del giovane Daniele Notarrigo ha lanciato anche un appello all’opinione pubblica dicendo: “Ho provato a chiedere notizie in giro senza trovare testimoni eppure al momento dell’incidente c’erano diverse auto dietro e avanti il punto in cui si è verificato l’incidente.Se c’è qualcuno che ha visto e sa si faccia avanti”.
Gli amici del ragazzo hannoanche dedicato uno striscione di incoraggiamento esposto sulle scale dell’oratoro. L’incidente si è verificato il 14 Ottobre, il ragazzo, 17enne era a bordo del suo scooter: “Prego le persone che hanno assistito all’incidente di parlare – continua lo zio – penso che noi familiari abbiamo il diritto di sapere, non importa di chi sia la colpa, ma dobbiamo sapere cosa è successo”.
Tutti sperano di poter riabbracciare presto Simone e l’attesa per le buone notizie è ormai nel sentimento della gente.E’ un via vai all’ospedale San Leonardo di familiari, parenti e amici. L’appello dello zio non cada nel vuoto.
Fonte Agropolinews