Rifiuti: Martusciello, chiarezza su compostaggio Salerno

Stampa
“La relazione dell’Anac sull’impianto di compostaggio di Salerno non va sottovalutata.

Non bisogna farlo perché il tema supera i confini salernitani, perché lo scenario è inquietante”. Così, in una nota, l’europarlamentare di Forza Italia, Fulvio Martusciello.

“Se Stefano Caldoro, che ha esperienza amministrativa e che non usa slogan a vuoto, parla di qualcosa che assomiglia alla metodologia casalese è – aggiunge – necessaria una riflessione da parte di tutti.

Degli organi di controllo e della politica che non può rimanere muta. E devono far sentire la loro voce gli oppositori al Sistema Salerno, che non devono lasciare sul campo solo i cronisti. Serve, a Salerno, più coraggio. Serve accompagnare i dirigenti, come Giovanni Romano, che denunciano e costruiscono”.

“Sul ciclo integrato dei rifiuti la Regione sta facendo un pessimo lavoro. L’Europa sarà severissima. Come dirigente politico ed europarlamentare sono al fianco dei dirigenti che chiedono spiegazioni. Per aprire i riflettori e costruire proposte credibili” conclude Martusciello.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.