Salerno: ancora un raid vandalico sulla Lungoirno, auto danneggiate

Stampa
Ancora un raid vandalico a Salerno con auto in sosta danneggiate. E’ accaduto sulla Lungoirno. Ad essere prese di mira numerose vetture tra venerdì e sabato come scrive Il Mattino oggi in edicola.

I teppisti hanno agito di notte danneggiando le macchine e senza portare via gli oggetti custoditi all’interno dei veicoli.

I residenti hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine per constatare i danni. Il danneggiamento delle auto in sosta sulla Lungoirno segue di qualche giorno il raid che portò alla vandalizzazione di oltre 60 auto da Mercatello e fino a via Indipendenza. Si spera che almeno questa volta dalle telecamere di videosorveglianza si possa risalire a questi balordi.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma la polizia municipale, la polizia, i carabinieri di notte devono dormire…..che volete?!? 🙂

  • Ma tanto, stanno installando le luci d’Artista !!! Ma che volete??? Ma che vi manca in questa citta’ turistica???

  • Le telecamere di sicurezza istallate su tutta la città non funzionano per problemi di manutenzione. Arrangiatevi

  • Baste pippe e chiacchiere.
    Stanno tutti montando, giorno e notte le lucette cinesi.
    Non date fastidio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.