Gli addetti hanno apposto le decorazioni lungo Corso Garibaldi e perfezionato quelle in piazza sant’Agostino. A visionare il lavoro il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli che sulla sua bacheca facebook scrive: «Si lavora anche di domenica per l’installazione tra il corso Vittorio Emanuele e Piazza S.Agostino. Saremo pronti ad accogliere turisti e visitatori per un evento bello, gioioso e popolare con tante opportunità di lavoro e sviluppo per la comunità».
Nel frattempo si continua a discutere anche delle dichiarazioni rilasciate a LIRATV, venerdì scorso, dal governatore De Luca. «Il ricorso della Blachere Illumination è sgangherato» – ha detto l’ex Sindaco che poi ha aggiunto che il suggeritore di quell’azione giudiziaria sarebbe un personaggio interno al comune.
Sulla «sgangheratezza» del ricorso si vedrà tra qualche giorno, quando il Tar si pronuncerà sulla richiesta di sospensiva avanzata dai legali dell’azienda francese. Sulla fonte interna, chissà: l’ipotesi potrebbe anche essere plausibile. Ma si tratta – appunto – di una ipotesi.