Il direttivo provinciale che ho ponderato per lungo tempo ho voluto fosse l’incarnazione più sentita dei valori che ho sempre cercato di proiettare alla squadra: rispetto, onestà, fiducia nonché sentimento di attaccamento alla bandiera che non deve mai venir meno.
Sulla base di questi valori il direttivo provinciale costruisce la sua forza, e più in generale quella dell’intera squadra.
Una volta stabiliti questi criteri fondamentali la nostra passione politica non può che essere il punto di arrivo dei nostri principi di dedizione e di rispetto per la cosa pubblica, la stessa dedizione e lo stesso rispetto che prima ancora poniamo nei confronti dei membri di questo gruppo composto da giovani donne e giovani uomini con cui abbiamo per mesi costruito ed affrontato diverse battaglie politiche e a cui ci sentiamo tanto fieri di appartenere.
La squadra del direttivo provinciale è così composta:
Per la nomina di coordinatore provinciale vicario la scelta è ricaduta su Cosimo Altieri, studente universitario in Scienze Politiche.
Maurizio Capozzolo, giovane consigliere nel comune di Corleto Monforte è portavoce del coordinamento provinciale.
La studentessa in Chimica e Tecnologie farmaceutiche Lucia Gentile è responsabile provinciale all’organizzazione degli eventi.
La studentessa in Giurisprudenza Maria Fortunato è responsabile provinciale del Dipartimento “Legalità e Giustizia”.
Il dottore in Ingegneria per l’Ambiente ed il Territorio Carmine Rosario Ferrentino è responsabile provinciale del Dipartimento “Ambiente e Territorio”.
Lo studente in Scienze Politiche Nicola Paternostro è delegato alle Attività del Coordinamento presso l’Università degli Studi di Salerno.
Un plauso all’intera squadra provinciale arriva anche dal vicecoordinatore regionale Forza Italia Giovani – Campania Giuseppe Agovino, già commissario provinciale Forza Italia Giovani – Salerno, che ha visto crescere ognuno dei membri di questo coordinamento e che ci ha indirizzati verso un tragitto politico che sono sicura percorreremo nella maniera più brillante possibile grazie anche al suo esempio.
Adriana VOLZONE – Coordinatrice provinciale Forza Italia Giovani – Salerno
Gli allievi del bunga bunga
Ma iat a fatica
La sinistra è morta e sepolta. Diamo coraggio a questi giovani!